“Un parere legale è un consiglio che aiuta a vivere meglio”

Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici viene reso esclusivamente da avvocati regolarmente iscritti all’Albo, ed ha carattere professionale, pertanto non può essere prestato gratuitamente, né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004.

Tutti i servizi sono resi nel pieno rispetto della normativa vigente e delle tariffe professionali forensi

Un parere legale on-line, può facilitare chi non ha tempo per prendere un appuntamento con un legale. Perché per andare dallo stesso ci si deve assentare dal lavoro o semplicemente perché è troppo lontano dalla tua abitazione.

Un parere legale serve a comprendere fino a che punto i tuoi diritti sono stati lesi ed a prevenire situazioni complesse indicando la soluzione ai problemi prima che diventino ingestibili o irreversibili ed a togliersi un dubbio e a capire se è opportuno scegliere una soluzione piuttosto che un’altra.

Nel caso in cui servissero maggiori informazioni  il legale invierà una richiesta di ulteriori chiarimenti .

La fattura verrà inviata contestualmente alla ricezione del pagamento con posta elettronica o se, espressamente richiesto, a mezzo di posta prioritaria.

E’ possibile effettuare il pagamento con assegno circolare, bonifico bancario o vaglia postale.

Per richiedere la consulenza è necessario compilare il modulo sottostante.

Successivamente alla ricezione del modulo, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante e il richiedente avrà la facoltà di scegliere tra diverse forme di consulenza:

consulenza legale telematica inviata esclusivamente via posta elettronica (il costo varia a seconda della complessità della questione a partire da 48,96 Euro IVA e CPA compresi).

consulenza legale in forma scritta anticipata via posta elettronica e inviata per posta prioritaria con la sottoscrizione del professionista incaricato (il costo verrà stabilito sulla base delle vigenti tariffe professionali forensi considerata la complessità della questione).

Nella comunicazione contenente il preventivo saranno inoltre indicati il nominativo dell’avvocato che ha assunto l’incarico, le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.

Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia elettronica unitamente al parere legale.

Se la questione non può essere risolta per via telematica ed è invece necessaria l’assistenza di un legale, è possibile fissare un appuntamento presso il nostro studio legale con sede in Torino telefonando al numero 011547651 (lun.-ven. 8:30-13 / 15:00-19), oppure utilizzando l’apposito modulo.

AVVERTENZA: L’invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni. L’invio della richiesta implica la piena comprensione ed accettazione delle condizioni generali di contratto.

RIEMPIRE IL SEGUENTE MODULO E PREMERE IL TASTO INVIA IN FONDO ALLA PAGINA

2 + 1 = ?