Profilo e attività dello studio

Lo Studio Legale Massano costituito nel 1975 – con sede a Torino- svolge attività professionale in ambito nazionale, prestando assistenza giudiziale e stragiudiziale prevalentemente nei settori del diritto civile e amministrativo.

Lo Studio, fondato dall’avv. Michelangelo Massano , è composto da due associati ed un avvocato collaboratore.

Offre assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in tutti i settori del diritto civile,societario e commerciale a Società, Associazioni, Cooperative e privati  mettendo a disposizione l’esperienza e le relazioni acquisite in Italia e all’estero.

Lo Studio consente al cliente di avere un rapporto personalizzato e continuo con un interlocutore in grado di interpretare e soddisfare, nel miglior modo, le esigenze manifestate.

Lo Studio, inoltre, in alcuni settori del diritto, privilegiando una scelta di qualità, opera in equipe con altri professionisti esterni, particolarmente qualificati, con l’obiettivo di sviluppare le opportune sinergie che consentano di conseguire il miglior risultato finale per l’assistito.

Attività Giudiziale

Lo Studio assiste i clienti e li rappresenta in giudizio innanzi a tutte le giurisdizioni, comprese le procedure arbitrali e di mediazione avendo al proprio interno professionisti che hanno conseguito il titolo di mediatore. E’ abilitato al patrocinio avanti le magistrature superiori (Cassazione e Consiglio di Stato)

Attività Stragiudiziale

Assistenza nella redazione dei contratti in materia di diritti reali, diritto del lavoro, appalti e locazioni.

Consulenza legale in ambito civile ed amministrativo